Privacy Policy

header blog

La sposa di Donatella Piccarreta

Il primo appuntamento con il viaggio negli abiti da sposa, parte da Cotin Sposa,  atelier di Bari con una produzione quasi quarantennale di abiti sartoriali, completamente made in italy.

A maggio di quest’anno, al Si Sposa di Milano, hanno lanciato un nuovo marchio, Donatella Piccarreta, curato personalmente dalla figlia dei proprietari della storica maison...

Ho conosciuto Donatella, qualche anno fa, facendo visita al loro show room, e la prima impressione che ho avuto è stata di avere di fronte a me una donna forte, sicura ma estremamente dolce e delicata… la sua sposa è il suo alterego: una donna romantica ma moderna; pratica ma attenta ai particolari. una donna consapevole della propria bellezza, e della propria forza, che senza paure è pronta a mostrare la propria femminilità nel giorno delle proprie nozze

 

1

 

Una collezione all’insegna della leggerezza: toni sfumati e nuvole di tulle caratterizzano i suoi abiti leggeri ma preziosi. La ricercatezza è nei tessuti e nelle lavorazioni, tutte eseguite a mano.

Abiti da sposa a sirena che vestono come una seconda pelle la sposa, trasparenze strategiche e inserti, ma anche volumi e pizzi che contrastano con scollature vertiginose.

2

A primo acchito possono sembrare perfetti per una figura esile e giovane, ma vi posso garantire che possono essere adattati e adattabili (essendo sartoriali) a tutte le donne.

3

Le foto che vi mostro sono tutte di Michele Ladisa, scattate durante il trunkshow che ho organizzato a fine ottobre

Consigliato dal Magazine Zankyou Weddings
Destination Weddings
Destination Weddings
Consigliato da Matrimonio.com
 

Chi siamo

chisiamo footer

Per noi organizzare un matrimonio perfetto significa coniugare il giorno del “si” con un soggiorno indimenticabile nella terra pugliese.

Ultimi post

Contatti

logo contact bottom