Powered by EverLive.net

Privacy Policy

header blog

Addio a "La Signorina"

Addio a “la signorina”
La “signorina” per anni è stata la “faccia” dell’agenzia e non solo un logo.
Sempre presente e riconoscibile, è stata spesso la forza trainante della grande famiglia di Emotions in Puglia. Ma è arrivato il momento di dirle addio…
Come tutti i distacchi è doloroso, ma è doveroso perché ci saranno grandi cambiamenti.
Emotions in Puglia adesso è un volto legato a un nome e un cognome, il mio: Viola Tarantino, non solo esperta di turismo ma ormai riconosciuta e stimata (un momento di autocelebrazione, permettetemelo!) organizzatrice di matrimoni ed eventi.

 

violatarantino post
Ho fortemente creduto nella nuova era della mia agenzia che non si occuperà solo d’organizzazione di matrimoni ed eventi ma anche di viaggi non convenzionali…
La famiglia di Emotions in Puglia è cresciuta: vecchie conferme e nuove certezze. Uno staff sempre aggiornato e motivato per soddisfare i nostri clienti.
Il blog diventerà un appuntamento bisettimanale per parlarvi di storie d’amore e per raccontarvi di anticipazioni, nuove tendenze legate al wedding, al territorio e non solo…
Buona nuova vita a noi!

Consigliato dal Magazine Zankyou Weddings

Chi siamo

chisiamo footer

Per noi organizzare un matrimonio perfetto significa coniugare il giorno del “si” con un soggiorno indimenticabile nella terra pugliese.

Ultimi post

Contatti

logo contact bottom