top of page

VIAGGIO D'AMORE - La dolcevita - prima parte

Da ormai 13 anni vi raccontiamo quello che succede durante l'organizzazione di un matrimonio, fino al giorno dello stesso... ma cosa succede prima?

Cosa avviene quando una coppia non residente in Puglia, vorrebbe sposarsi nella mia bellissima terra? Organizza un viaggio, una sorta di "fuga d'amore", alla scoperta del territorio e non solo; perchè chi decide di sposarsi in luogo diverso dal proprio, si legherà a vita a quei paesaggi, a qui profumi e colori che hanno consolidato la loro storia d'amore.

Spesso e volentieri la coppia decide di visitare la Puglia come possibile scenario del loro matrimonio, perchè legata da antiche radici o solo perchè hanno visto una meravigliosa foto in una rivista di moda.

La prima cosa che faranno, appena arrivati, sarà scoprire il territorio: si muoveranno alla ricerca di anfratti che diventeranno ricordi importanti negli anni....

Scopriranno i nostri colori, la nostra cucina e i nostri sapori... Riconfermeranno il loro amore e il loro desiderio di vita comune...

Legheranno ad un profumo, il momento importante, quello del consolidamento della loro scelta.

It will be the beginning of THEIR JOURNEY, what is called family .... and the territory will become an integral part of this project.

The sea, the sky will take on different colors, which will remain etched in their memory forever.

Sarà l'inizio del LORO VIAGGIO, quello che si chiama famiglia.... e il territorio diventerà parte integrante di questo progetto.

Il mare, il cielo assumeranno colori diversi, che rimarranno impressi nella loro memoria per sempre.

...e una bellissima masseria che sarà il posto designato per la festa.

E' quello che cercano: un luogo meraviglioso dove vorranno festeggiare con i loro amici e parenti e celebrare il loro amore e la costruzione di una nuova famiglia

(questa però è un'altra storia che vi racconterò a breve).

A quel punto subentro io, a cui racconteranno la loro storia d'amore e i loro sogni; il legame con il territorio, se esistente, e il perchè hanno scelto la Puglia come scenario del GRAN GIORNO.

Il mio compito iniziale sarà quello di creare una sottile linea rossa tra tutte queste informazioni, che non sono solo parole, ma sono la loro storia, le loro origini, i loro bisogni e le loro necessità...

Diventerò il loro confidente ma anche parte della loro famiglia... un supporto per gestire lo stress

Con molti di loro il rapporto si trasformerà in amicizia sincera. Spesso e volentieri conosco i loro figli e quando decidono di ritornare in Puglia, un momento del loro viaggio sarà dedicato a me e ai ricordi del LORO GIORNO!



Post: Blog2_Post
bottom of page