Powered by EverLive.net

Privacy Policy

header blog

Addio a “la signorina”
La “signorina” per anni è stata la “faccia” dell’agenzia e non solo un logo.
Sempre presente e riconoscibile, è stata spesso la forza trainante della grande famiglia di Emotions in Puglia. Ma è arrivato il momento di dirle addio…
Come tutti i distacchi è doloroso, ma è doveroso perché ci saranno grandi cambiamenti.
Emotions in Puglia adesso è un volto legato a un nome e un cognome, il mio: Viola Tarantino, non solo esperta di turismo ma ormai riconosciuta e stimata (un momento di autocelebrazione, permettetemelo!) organizzatrice di matrimoni ed eventi.

Qust’anno la stagione estiva non è stata delle migliori e abbiamo dovuto far fronte a criticità non indifferenti per porre rimedio alla pioggia
Il 22 luglio, presso la Chiesetta di Tenuta Pinto Sara e Giuseppe si sono giurati amore eterno davanti a pochi intimi…

Per il lancio del nuovo sito, per fare gli auguri di Natale alle coppie già sposate e alle nuove ma anche per dare lustro alla mia amata città in collaborazione con @ambo adv, abbiamo organizzata un happening rivolto agli attori principali del Matrimonio…
Per la prima volta il @palace café, lo storico “salotto buono” della città di Bari, apre le proprie porte ad un evento interamente dedicato alle future spose e alle donne che ruotano attorno al matrimonio... ma anche ai futuri sposi!

Consigliato dal Magazine Zankyou Weddings

Chi siamo

chisiamo footer

Per noi organizzare un matrimonio perfetto significa coniugare il giorno del “si” con un soggiorno indimenticabile nella terra pugliese.

Ultimi post

Contatti

logo contact bottom